Vai al contenuto
Home » Blog » Élite 5 nuova serie su Netflix

Élite 5 nuova serie su Netflix

Torna il tormentone Élite 5 nuova serie su Netflix e confermata la sesta serie visto il grande successo di pubblico.

Venerdì 8 aprile (Élite 5 nuova serie su Netflix)  è uscita la quinta stagione di Élite. La serie tv spagnola è tornata su Netflix con otto episodi e con nuovi personaggi che, come in ogni stagione, porteranno scompiglio tra i ragazzi di Las Encinas.

A poche ore dalla sua uscita la serie è già nella top ten di Netflix e in trend topic su internet, confermandosi una delle serie più attese di aprile.

 una morte da indagare; feste glam dove tutto può succedere; lotta di classe; amori, sì, ma soprattutto altissime dosi di scene hot, e spesso just because.

I nuovi episodi non fanno eccezione, con trama scarsina e ripetizione dei punti di forza e debolezze dei precedenti: il mystery contornato da cene eleganti e fieste varie.

Di “buono” c’è, almeno, che a ‘sto giro non soltanto non sappiamo chi sia stato a uccidere chi, ma pure chi sia la vittima stessa. Insomma, una variazione sul tema che concentra tutto più sui personaggi.

Ma il ciclo infinito di crimini sempre più surreali, insabbiamenti e cadaveri abbandonati è sempre in agguato.

nelle nuove puntate Élite mette in scena il bacanal dei bacanales, come lo chiama il preside-nazi della scuola:

suo figlio Patrick organizza una serata in cui tutti sono liberi di provare cose nuove senza etichette né definizioni. 

Élite  sono arrivati Valentina Zenere nei panni di Isadora, influencer/ereditiera/dj autoproclamatosi imperatrice di Ibiza, e André Lamoglia, aka Iván, figlio convintissimamente etero del calciatore portoghese più famoso del mondo.

La serie è la più vista su Netflix e un successo planetario oramai la sesta stagione è già stata confermata dagli autori . Una serie che ad ogni puntata tiene incollati alla tv tantissime persone.

————–

????Scheda Clickart Group

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Diploma di agrotecnico presso Istituto Superiore di Secondo Grado Vincenzo Dandolo a Bargnano di Corzano (BS) Nel anno 2019,2021 dal 01/12/2020 al 30/09/2021 partecipa al Bando per la selezione di percorsi di formazione accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative a Cremona denominato IC3View Author posts

Enable Notifications OK No thanks