SpazioCinema presenta SPRINGSTEEN & I

Lunedì 22 luglio nelle sale spazioCinema

SPRINGSTEEN & I
un omaggio di Billie Walsh al Boss del rock, Bruce Springsteen.

Milano – Anteo spazioCinema ore 20.15 – 22.30
Milano – Apollo spazioCinema ore 17.50 – 20.00 – 21.50
Monza – Teodolinda spazioCinema ore 21.15
Cremona – spazioCinema Cremona Po ore 20.10 – 22.30

springsteen
 

La figura di Bruce Springsteen ha abitato la scena del rock dagli anni 60, diventando una star mondiale nel decennio successivo. Così scrisse sul Real Paper di Boston John Landau, critico statunitense che sentì il rocker nel lontano 1974:

“Giovedì scorso, al Harvard Square Thaetre, ho visto brillarmi davanti agli occhi i miei trascorsi rock ‘n’ roll. E ho visto qualcos’altro. Ho visto il futuro del rock and roll e il suo nome è Bruce Springsteen. In una sera in cui avevo bisogno di sentirmi giovane, lui mi ha fatto sentire come se ascoltassi musica per la prima volta.”

Una frase che presagiva il successo globale di quel giovane chitarrista. Oggi Bruce, il Boss, è celebrato dappertutto per la sua forza, per la sua bravura e per le esibizione indimenticabili. Vincitore di 20 Grammy Awards, 2 Golden Globe Awards, 1 Academy Awards e 1 Polar Music Prize e per la rivista Rolling Stones al 23° posto nella classifica dei migliori artisti. Chi è più rock di Bruce Springsteen?

Il regista Billie Walsh ha riunito in un film i concerti degli ultimi tour per far rivivere le emozioni e far cantare le canzoni che hanno fatto la storia della musica rock. I protagonisti di questa pellicola saranno la musica e i fans.

 
Biglietti: intero € 10, ridotto € 8
Per info: www.spaziocinema.info – tel. 02.43912769