Sulla Luna Anche Il Dolore È Più Leggero (Spettacolo)

Sulla Luna Anche il Dolore E’ Più Leggero 2021

Nome: Sulla Luna Anche Il Dolore È Più Leggero
Data Uscita: 2020
Genere: Drammatico
Lingua:
Italiana
Durata : 0.10 Minuti
Produzione:
Palcoscenici
Premi:

Introduzione

❝Una donna e il suo dialogo alla Luna.
Potrebbe essere un momento poetico, di intima confessione con il nostro occhio nel Cielo. Ma nasconde ben altro. Una storia d’amore quando nasce è un sogno ad occhi aperti: la realizzazione immediata e improvvisa di tutti i desideri, l’emozione che ti travolge e che trasforma tutto ciò che ci circonda.
La nostra visione della vita, in quei primi magici momenti cambia, ed insieme ad essa, evolviamo anche noi. Ma non sempre le cose vanno come dovrebbero: la realtà è diversa, a volte diventa violenza, dolore, incredibile follia negativa che distrugge tutte le speranze e le aspettative che si generano verso la persona di cui siamo innamorati.
In questo monologo si viene trasportati ora in un momento di una relazione, ora nell’altro, identificando nello stato emotivo, felice e disperato quanto possa diventare contrastante la natura umana.
Non lascia spazio a dubbi di interpretazione, lo spettatore viene immedesimato nel viaggio interiore e di dialogo con se’ stessa della protagonista, individuando ogni volta qualcosa che potrebbe essergli molto vicino.
La violenza che non dovrebbe mai entrare in una storia d’amore in “Sulla Luna anche il dolore è più leggero” viene trattata in modo del tutto originale, svincolandosi dai canoni soliti trattati e destando stupore per la modalità espressiva e coinvolgente scelta dalla regia di Mauro Ballanti.❞


Regia


Luoghi Proiezione


Locandina


Spettacoli Correlati