Vai al contenuto
Home » Blog » Palcoscenici Nuovo Spettacolo

Palcoscenici Nuovo Spettacolo

Sotto la regia di Monica Falconi nuovo spettacolo per Palcoscenici intitolato “La Festa Che Non Ti Aspetti”.

Un nuovo spettacolo Palcoscenici in arrivo il 8,9,10 Aprile 2022 presso la Sala Antigone . L’ho spettacolo è una commedia nuovissima dal ritmo serrato e indiavolato, arricchito da gag, equivoci. oggetti che spariscono e ricompaiono.

La nuova commedia scritta da Mauro Ballanti, è diretta dalla oramai affermata Monica Falconi.

Prodotto da Palcoscenici Produzioni Teatrali che inoltre oramai ci ha abituato a diversi spettacoli dal genere vario e divertente.

Il bio dello spettacolo recita:

Alice prepara come ogni anno la festa a sorpresa per il compleanno di Damiano, il suo fidanzato con cui convive.

Qualcosa però questa volta non va per il verso giusto: i due amici di sempre, Roberto e Bianca cercano di coprire un “guaio” combinato proprio dalla stessa Alice che rischia di trascinare tutto verso un epilogo tragicomico.

Palcoscenici Nuovo Spettacolo


Allo stesso tempo Fabrizio e Chiara sono alle prese con la loro storia d’amore in cui entra, suo malgrado, l’affascinante Svelia. Le loro strade sono destinate ad incrociarsi con quelle di Damiano ed i suoi amici.


Gag comiche, risate, equivoci condiscono questa commedia che parla di sentimenti quotidiani, di situazioni paradossali di cui la realtà spesso ci da’ prova di essere capace di generare!

L’ho spettacolo vede vari protagonisti e il cast principale e composto dagli attori Federica Falzetti, Giuseppe Chianese, Davide Marinacci, Sara Iacaroni, Eleonora Allegretti, Emiliano Lana e in fine Sabrina Sgarra.

In conclusione l’ho spettacolo è disponibile dal 8 al 10 aprile al TEATRO ANTIGONE!!! Via Amerigo Vespucci (testaccio) per info e prenotazioni 389-52.99.672 – 344-11.77.404 (teatro).

Il teatro ad esempio è ricco di appuntamenti vari ripresi con ritmo serrato dopo la parentesi covid-19, chiunque fosse interessato a sapere i prossimi contatti la sala stampa del teatro alla scheda creata da noi qui sottostante.

——–

????Scheda Art Spettacoli

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Diploma di agrotecnico presso Istituto Superiore di Secondo Grado Vincenzo Dandolo a Bargnano di Corzano (BS) Nel anno 2019,2021 dal 01/12/2020 al 30/09/2021 partecipa al Bando per la selezione di percorsi di formazione accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative a Cremona denominato IC3View Author posts

Enable Notifications OK No thanks