Vai al contenuto
Home » Blog » 8 marzo, IL PARASSITA al Teatro della Cooperativa

8 marzo, IL PARASSITA al Teatro della Cooperativa

ImprovIstanbul_2_Mild Eye  (154)

Domenica 8 marzo 2015 – al Teatro della Cooperativa di Milano – ore 20.45
produzione Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu
IL PARASSITA
Spettacolo di improvvisazione teatrale
con Domenico Pugliares e Antonio Vulpio
Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu
tecnica Fabrizio Pugliese

Prosegue, con il terzo ed ultimo appuntamento, lo spettacolo di improvvisazione teatrale IL PARASSITA, presentato da Domenico Pugliares e Antonio Vulpio della Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu.

Domenica 8 marzo, alle ore 20.45, “IL PARASSITA” utilizzerà la scenografia, le luci e le musiche dello spettacolo presente sul palco del Teatro della Cooperativa per dare vita all’improvvisazione; in questa occasione si nutrirà di “Per una biografia della fame” di e con Annagaia Marchioro della Compagnia Le Brugole, regia Alessia Gennari.

Il parassita usa il suo ospite. Il parassita vive meno del suo ospite. Il parassita si relaziona con un solo ospite per volta e se ne nutre. Lo sfrutta. Ne fa casa e cibo. Ne fa ricovero e dispensa. Il parassita ha necessità del suo ospite e al contempo lo spolpa. Anche la Piccola Compagnia dell’Istinto fa questo, e come un perfetto parassita si nutre della scenografia e del progetto luci di uno spettacolo già esistente, quello che trova nel teatro che la ospita, per dare vita a uno spettacolo di improvvisazione teatrale che nasce al momento, seguendo le indicazioni e i suggerimenti del pubblico. Uno spettacolo mai visto prima né replicabile… è chiaro? Se non è chiaro venite a vederlo.

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks