Sul Teatro Trastevere va in scena lo spettacolo dal titolo “Ti Sto Aspettando” prodotto dalla compagnia teatrale Terrerosse Teatro.
In “Ti sto aspettando” accompagniamo due donne verso una sospensione del tempo, in attesa in una clinica per l’ibernazione (Trastevere Ti Sto Aspettando).
La mezz’ora che precede il loro ingresso nelle celle frigorifero rivela una drammatica percezione del presente, a favore di una, seppur flebile e titubante, speranza in un futuro migliore.
“Mi manca l’aria” è ambientato su un’anonima panchina di un parco qualsiasi.
Un pusher e una cliente si incontrano per uno scambio davvero insolito. L’inquinamento è diventato insopportabile, si spaccia perciò aria pura in bottiglia.
La cliente diventa presto dipendente e nel susseguirsi degli incontri il rapporto si fa sempre più teso, fino al finale, del tutto inaspettato.
Lo spettacolo andrà in scena presso il Teatro Trastevere Il Posto delle Idee a ROMA. Il teatro Trastevere nasce nel 1666 su commissione di Cristina di Svezia.
Ti sto aspettando andrà in scena nei giorni feriali ore 21, e nei giorni festivi ore 17:30. Per accedere allo spettacolo il prezzo è di biglietto intero 13, ridotto 10 è prevista anche la tessera associativa.
Il 9 maggio sempre al teatro Trastevere andrà inscena anche un altro spettacolo intitolato “Impro Comics” spettacolo di disegni viventi.
Impro Comics è il primo spettacolo che unisce insieme l’arte dell’improvvisazione teatrale, il fumetto e la musica in un unico impianto narrativo, dove, a partire da una parola,
un disegno o una suggestione sonora da parte del pubblico, i performer (attori, disegnatori e musicisti) costruiranno, passo dopo passo e in sinergia, le varie storie che verranno rappresentate.
Il palcoscenico prevede un fondale dove proiettare i disegni che i disegnatori realizzeranno su una tavoletta grafica digitale.