Tosti Summer Theatre

summertheatre2013
 
Dal 9 luglio al 7 agosto il TEATRO NUOVO di Milano cambia fisionomia e si trasforma: la storica platea da 1000 poltrone rosse passerà a 500 comodi posti a tavola finemente apparecchiati.
La stagione quindi non termina tra maggio/giugno ma prosegue con una serie di appuntamenti estivi da non perdere.
Consapevole del mutare delle abitudini metropolitane, il Teatro Nuovo ha scelto di vivere “insieme” alla città investendo le proprie forze in un nuovo servizio da offrire al pubblico con un calendario di eventi da ascoltare, più che da vedere, in un ambiente informale, climatizzato e completamente riadattato per l’occasione.
Si potrà ascoltare musica live di qualità, sorseggiare un ottimo spumante italiano, grazie all’azienda vinicola piemontese Tosti e, per restare in tema di italianità, assaggiare deliziose degustazioni offerte da una rinomata azienda italiana, per regalarvi piacevoli momenti all’insegna della “leggerezza” e del buonumore.
Serate confezionate e dedicate a chi rimane a Milano o a chi vi soggiorna per lavoro o per turismo. Dalle 20.30 si potrà accedere al teatro, degustare, e alle 21.15 assistere allo Show.
L’inedita rassegna estiva, dal titolo Tosti Summer Theatre, propone alcuni importanti momenti musicali del panorama nazionale e non solo: dalle magiche atmosfere della musica leggera e swing italiana anni ’30, con l’Orchestra Maniscalchi, sarete condotti in uno show dal fascino un po’ retrò con Le Sorelle Marinetti e avrete opportunità di ascoltare le giovani voci del gruppo tutto femminile Voci Sole. Ci sarà spazio anche alla comicità con il salotto di Sergio Sgrilli, i “giocosi” Rimbamband e i surreali Microband. E poi ancora atmosfere internazionali con Cotton Club, gli Abba Dream e i Dire Strato, per celebrare la musica pop e rock anni 70, ed il trio femminile londinese The Puppini Sisters per concludere con la calda e grintosa vocalità di Loretta Grace.
 
Qui per tutto il programma