Vai al contenuto
Home » Blog » The Magic of ERIX LOGAN featuring Sara Maya – 5 febbraio – Creberg Teatro Bergamo

The Magic of ERIX LOGAN featuring Sara Maya – 5 febbraio – Creberg Teatro Bergamo

_MG_1963

THE MAGIC OF ERIX LOGAN 

featuring Sara Maya

Lo Spettacolo che Celebra la Magia della Vita

venerdì 5 febbraio 2016 – ore 21.00

SHOW CONCEPT

THE MAGIC OF ERIX LOGAN featuring SARA MAYA è un percorso che nasce nel 2005 a Toronto nel laboratorio di Still Avenue. Nel piccolo locale sotto la direzione di Erix Logan, si incontrano e si confrontano numerosi artisti fra danzatori, fantasisti, acrobati e cantanti; è qui che le performance di Erix iniziano a cambiare. Un semplice gioco di magia diventa il pretesto per ascoltare una voce incredibile o viceversa. Qui Erix incontra Sara Maya, che definisce la voce più magica mai ascoltata, vola con lei a Las Vegas e subito si sposano.

Lo spettacolo evolve, si inseriscono danzatori e una coppia di mimi acrobati, le illusioni più comuni diventano insolite, il gesto del mago diventa poesia e la sua bacchetta è la stessa del direttore d’orchestra, detta il tempo, il ritmo, il silenzio. Tutto si muove e appare in modo incredibile. Presto nasce una nuova forma di intrattenimento o per meglio dire una nuova forma di magia.

Negli ultimi anni lo spettacolo ha una nuova svolta quando Erix e Sara incontrano Jim Warren. I suoi dipinti prendono forma e vita sul palcoscenico, animati dalla magia in un blend di colori, illusione e poesia.

Il pubblico cresce, attratto dalla magia che si percepisce nel locale, una magia nuova che emoziona, non ci sono solo le illusioni o i giochi di prestigio. Bisogna pensare ad un luogo dove tutto è possibile, forse è l’isola che non c’è che all’improvviso ti appare d’avanti.

Le rappresentazioni aumentano, spaziando nel mondo tra Vietnam, Stati Uniti, Cina e si registra sempre sold out. Il loro percorso non si ferma alla semplice definizione di un nuovo aspetto estetico dello spettacolo magico, bensì esplora il moto più profondo e misterioso che è in ognuno di noi. Le diverse culture nel mondo sono state in egual modo toccate nei tre universali livelli di percezione: istinto, passione e razionalità.

Quest’anno THE MAGIC OF ERIX LOGAN featuring SARA MAYA arriva o torna in Italia, il paese di origine di Erix e di Sara, e si rimodella con la regia di Maurizio Colombi, alfiere dei family show in Italia, che inserisce nell’evoluzione del genere il ritmo e la tecnologia con dj, beat-box, breaker e rapper.

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Enable Notifications OK No thanks