Vai al contenuto
Home » Blog » Street Festival: una serata diversa per Arcore

Street Festival: una serata diversa per Arcore

ristoranteARCORE – Ieri nel Centro Storico la decima edizione dell’Arcore Street Festival organizzata dall’Associazione Pensieri in Corso.
Un centinaio di artisti di tutti i generi si sono esibiti dal tardo pomeriggio fino a mezzanotte inoltrata animando le quattro strade principali della città. La cittadinanza ha partecipato con molto entusiasmo, riempiendo le vie per assistere agli spettacoli e ai numeri proposti dagli artisti di strada. Un pubblico eterogeneo composto da bambini, ragazzi e adulti che si sono lasciati toccare dalla bellezza e dall’entusiasmo che si respirava passeggiando tra le case e i negozi.
Dai giocolieri ai mangia fuoco e fachiri, dai gruppi musicali fino ai banchetti di realtà culturali e associative presenti nel territorio della Brianza. Quest’anno è stato un festival di colori e musica, come mai se n’erano visti negli anni passati (complice anche il tempo che per quest’edizione ha deciso di essere clemente!).
La decima edizione, come quelle che l’hanno preceduta, è riuscita egregiamente ad animare un Centro Storico che (durante il resto dell’anno) fatica a proporre manifestazioni che riescano a coinvolgere una folla così ampia come quella di ieri sera.
Speriamo che altre associazioni riescano a trovare la forza di iniziare ad organizzare altri eventi che possano portare ventate di cultura, divertimento e svago nelle vie di Arcore.
Lunga vita all’Arcore Street Festival!
 
Alcune foto della manifestazione, a cura di Giorgio Cottini.
Altre foto, clicca per aprire.

gruppo4
anziano
solitario
mostra

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks