Spettacolo teatrale “Dottor K” – @ Circolo Everest

10353629_698868613539973_2620867107889716806_n

AL VIA LA RASSEGNA TEATRALE AL CIRCOLO EVEREST
CON “DOTTOR K” DELLA COMPAGNIA CLUB SILENCIO
Venerdì 24 ottobre il Circolo Everest (via Sant’Anna 4, Vimodrone) apre la stagione teatrale
con lo spettacolo “Dottor K”, prodotto dalla compagnia teatrale Club Silencio. Inizio spettacolo
ore 21.

K è usato in matematica per indicare una costante e una costante è qualcosa che si ripete, ciclicamente. Il Dottor K è la storia di due fratelli, Nick e Tommy, e di una scommessa finita male.
Nick è un ragazzo sui 25 anni, magro, altezza media. E’ un tipo nervoso, irascibile, piuttosto logorroico, inaffidabile, sempre su di giri. Ha il vizio delle scommesse, è un buon consumatore di cocaina e un assiduo frequentatore di bordelli.
Tommy ha qualche anno più di Nick. E’ più alto di lui ed è più in forma fisicamente. Si occupa di trading in Borsa ed è morbosamente attaccato ai soldi.
Tommy scopre che suo fratello gli ha rubato tutti i risparmi per puntare su una scommessa. La puntata è vincente e i due fratelli ora sono ricchi. Nick, intanto, si ritrova ad essere testimone oculare di un delitto…
Il racconto è ambientato nei giorni nostri ma non si nominano città o paesi. Si parla continuamente di soldi ma non viene mai citata un tipo di valuta precisa. Il ritmo è sempre incalzante, i dialoghi sono serrati e molto espliciti.

Scritto e diretto da Luca Pasquinelli con:
Lorenzo Di Donato – Nick
David Reali – Tommy
Federico Lapo – Junior
Camilla Turrini – Jackie

Gli attori si sono formati a Milano presso l’accademia privata di recitazione ACCADEMIA 09. Dal 2013, insieme ad altri artisti che hanno seguito lo stesso percorso di studi, si esibiscono a teatro sotto il nome di Club Silencio.

Appuntamento alle 21:00 di Venerdì 24 Ottobre in via Sant’Anna 4 a Vimodrone, a pochi metri dalla MM2 Vimodrone.

Ingresso: intero 8€, ridotto 5 € per cittadini di Vimodrone, under 14 e over 65.