Spettacoli Teatri Possibili a Teatro Libero di Milano

IMG_6678

Gli allievi della Scuola Teatri Possibili in scena a Teatro Libero

dal 20 al 23 marzo 2017 

Per gli allievi dei Laboratori e Progetti Spettacolo è arrivato il momento di mettersi in gioco. Sono tutti pronti per salire sul palco di Teatro Libero con originalità e passione.

Programma nel dettaglio:

20 e 22 marzo – Tempeste, a seguito del laboratorio di “creazione teatrale”, condotto da Manuel Renga e Tobia Rossi, gli allievi hanno reinventato in chiave contemporanea e metropolitana, La Tempesta, uno dei testi più affascinanti ed enigmatici del teatro mondiale, ultima grande opera di Shakespeare.

21 marzo – Fuori contatto, spettacolo frutto del Laboratorio sul tragicomico condotto da Marisa Miritello. Un lavoro di ricerca sull’esasperazione del sentimento amore/passione/dedizione dell’uomo per un altro essere umano o per un ideale o una religione o qualsiasi altra cosa che faccia scaturire quel tipo di stato d’animo particolarmente obnubilante del lato razionale, cogliendone il lato drammatico e trasponendolo al comico.

23 marzo – L’umano. Né più, né meno, un omaggio a Stanley Kubrick . I nostri allievi, guidati da Mino Manni, saranno i protagonisti di un film, nel quale interpreteranno le scene più significative di alcuni dei capolavori cinematografici di questo grande regista.