Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Speriamo Sia Semplice

Speriamo Sia Semplice

Oggi ultima replica dello spettacolo SPERIAMO SIA SEMPLICEpresso il Teatro Portaportese di Roma.

Una commedia brillante scritta da Massimo Izzo e Interpretata da Dalila Manzo, Massimo Izzo e Alessandro Cau. I nostri tre personaggi, Ludovica, Riccardo e Davide sono riusciti a far ridere e rasserenare molti centinaia di spettatori in queste due settimane, portando un po’ di energia in questo cupo e ansioso momento storico.

Speriamo Sia Semplice

Da domani però sì riparte con il nuovo progetto “IO PUÒ FARE” che raccoglie tante associazioni che si occupano di ludopatia. Infatti, “IO PUÒ FARE”, è uno spettacolo che vuole portare in risalto la delicata importanza di una dipendenza, ovvero la ludopatia.

Prossimamente anche la scheda dedicata al nuovo spettacolo sarà diponibile in www.art-spettacoli.org. Nel frattempo vi rimandiamo alla scheda di questo divertente spettacolo e come al solito rimanete sontonizzati per nuovi eventi.

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Alessandro Cau

Alessandro Cau

Sono il presidente della "Compagnia Teatrale Quintanomala" di Mentana (RM). Autore, regista e attore ho frequentato la scuola di dizione e recitazione teatrale/cinematografica professionale presso il teatro "Teatro Tirso" de Molina Roma. Ho Frequentato diversi corsi di scrittura creativa presso l'università La sapienza di Roma. La mia compagnia teatrale "Quintanomala" è stabile presso il Teatro Due Roma per la stagione 2020/2021 dove fà parte anche dell'associazione Kast" che dirige la rassegna "I Grandi Amatori". Oltre a vari corsi di perfezionamento teatrale ha partecipato a stage di doppiaggio con Feruccio Amendola.View Author posts