Vai al contenuto
Home » Blog » Sala Nobel Riapre

Sala Nobel Riapre

Sala Nobel Riapre ospitata da Anteo Palazzo del Cinema una delle prime Sale Cinema Ristorante nella città di Milano.

Apre a Milano la Sala Nobel Riapre ospitata da Anteo Palazzo del Cinema e curata da Eataly Milano Smeraldo.

Palazzo Del Cinema, Alt, Sala Nobel, Anteo

La sala ebbe origine nel 2017  la Sala Nobel si trova in piazza XXV Aprile,  l’aperitivo “AperEataly” dal giovedì alla domenica alle ore 18.00,

la cena dal lunedì alla domenica alle ore 20:00 oppure il pranzo in programma per il sabato, la domenica e i giorni festivi alle ore 13:00 con menu dedicati (con una proposta vegetariana per ogni formula) da accompagnare a vini,

birre e bibite della Carta Bere di Eataly.

Due i menù al momento proposti: “John”, che prevede Mondeghini alla milanese con salsa tartara, Gnocchetti al ragù di Fassona, Flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne.

Nel secondo menù “Samuel” si può scegliere: Hummus di ceci con sfoglie di mais, Risotto alla milanese, Flan di carciofi con crema di Parmigiano Reggiano e castagne. Due scelte anche per i dessert il Tiramisù Eataly o la Tagliata di frutta fresca.

Belfast, Alt, Film

La sala ha avuto inaugurazione con due importanti film: Belfast di Kenneth Branagh e Il ritratto del Duca con Helen Mirren.

Il ritratto del duca (The Duke) è un film del 2020 diretto da Roger Michell. La pellicola narra la storia di Kempton Bunton, pensionato sessantenne e tassista,

Belfast: Circondato da violenza sporadica e pericolo crescente, Buddy di nove anni si trova di fronte alla brutta realtà del conflitto settario.

E, mentre la soffocante morsa del crescente tumulto si stringe intorno al suo quartiere popolare un tempo pacifico,

Buddy fa del suo meglio per capire The Troubles – dopo tutto, qualcuno deve essere responsabile di costringere le persone a fuggire dalle loro case.

Ora, la famiglia di Buddy deve trovarsi faccia a faccia con una decisione quasi impossibile e che cambia la vita: rimanere o iniziare a fare le valigie?

che nel 1961 rubò il dipinto Portrait of the Duke of Wellington di Francisco Goya dal National Gallery di Londra. 

I prezzi, comprensivi di film e pasto, variano da 18 euro per l’aperitivo a 40 per la cena e 30 per il pranzo.

È possibile acquistare i biglietti presso l’Anteo e all’Info-Point di Eataly Smeraldo.

———–

????Scheda Art Spettacoli

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Diploma di agrotecnico presso Istituto Superiore di Secondo Grado Vincenzo Dandolo a Bargnano di Corzano (BS) Nel anno 2019,2021 dal 01/12/2020 al 30/09/2021 partecipa al Bando per la selezione di percorsi di formazione accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative a Cremona denominato IC3View Author posts

Enable Notifications OK No thanks