Vai al contenuto
Home » Blog » Quasi Orfano Oz Brescia

Quasi Orfano Oz Brescia

Quasi Orfano Oz Brescia è disponibile alla visione di chi volesse vedere un film sarcastico e molto bello nella propria trama scenica.

Da ottobre è presente in tutti i cinema italiani il film Quasi Orfano (Quasi Orfano Oz Brescia).

Nella sala Oz di Brescia abbiamo avuto l’onore di poterlo vedere e ci è piaciuto molto.

La storia ruota intorno a Valentino e Costanza che hanno fondato una famosissima griffe nel mondo del design.

Lei è la donna che ha fatto sbocciare e conoscere nel jet set milanese il talento del ragazzo dal passato strappalacrime, rimasto solo al mondo fin dalla più tenera età.

Valentino Tarocco, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome.

La famiglia Tarocco, colorita e numerosa, gestisce una masseria agriturismo con il voto più basso su TripAdvisor a causa delle intemperanze del patriarca.

In occasione del compleanno della madre, Nicola, il fratello maggiore tenta di riallacciare i contatti sperando in un aiuto economico di Valentino alla disastrata attività economica di famiglia.

Il Cinema Multisala Oz si trova a Brescia, Via Sorbanella, 12.

Per informazioni sui film programmati, orari, prezzi, sconti e offerte speciali è possibile contattare il cinema al numero 0303507911.

La multisala e accessibile facilmente dalla tangenziale sud della città, dove si può notare già al passaggio la struttura grazie alla imponente torre con il marchio OZ.

Esso dispone di un comodo parcheggio adiacente alla struttura dove lasciare la propria vettura.

Se dopo il cinema si vuole visitare la città di Brescia dietro si trova la postazione Bicimia di carsharing delle bici gestito da Brescia Trasporti.

In conclusione, al proprio interno vi sono diversi luoghi di ristoro dove potere mangiare comodamente in attesa della proiezione del film.

👉Scheda Clickart

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Enable Notifications OK No thanks