Vai al contenuto

Programma Stagione 2022/2023, torna il teatro dal vivo a Milano presso il grande Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires.

La stagione teatrale è imminente e i più grandi teatri (Programma Stagione 2022/2023) sono già pronti per incominciare una stagione tutta nuova e ricca di spettatori pronti a recuperare il tempo perduto in questo periodo di pandemia.

Uno dei più importanti teatri Milanesi è Il Teatro Elfo Puccini.

Un antico teatro creato nell’oramai lontano 1789 e ristrutturato nel 2007. Il teatro è composto da ben 3 sale principali (per maggior info vi rimandiamo alla nostra scheda teatro in fondo all’articolo).

  • Sala Shakespeare 500 people
  • Sala Fassbinder 210 people
  • Sala Bausch 100 People

Qui di seguito condividiamo il comunicato stampa ufficiale.

Caro Pubblico dell’Elfo Puccini

hai visto che nella prossima stagione puoi trovare anche i grandi classici del teatro?
Te ne segnaliamo qualcuno, a partire – naturalmente – da Shakespeare:

in primavera è in arrivo Riccardo III diretto dalla regista ungherese Kriszta Székely e interpretato dal bravissimo Paolo Pierobon; debutta al Teatro Stabile di Torino, per approdare subito dopo, il 28 marzo, all’Elfo Puccini.


E non c’è solo Shakespeare. Il cuore del programma 2022/23 batte nella contemporaneità, ma offre anche squarci interessanti sulla drammaturgia tra Ottocento e Novecento.

teatro elfo puccini

Invisibile Kollettivo porta in scena Come tu mi vuoi di Pirandello proponendo una nuova ricognizione sul tema dell’identità, mentre il maestro lituano Rimas Tuminas ci propone una rilettura degli Spettri di Ibsen nell’adattamento di Fausto Paravidino e nell’interpretazione di Andrea Jonasson.


Arturo Cirillo si confronta con Cyrano de Bergerac, che è «uno tra gli spettacoli più utopistici e più popolari della storia del teatro, munito in questo allestimento di cilindro e paillettes, di piume a sbuffo e di visioni da teatro di rivista».


Questi e tanti altri titoli possono entrare nel tuo abbonamento. Puoi scegliere quello a 5, 8 o 12 spettacoli e hai completa libertà nel comporre la stagione che vuoi.


Fai attenzione: sono in promozione fino al 26 settembre. Acquista qui.

Di seguito il PDF completo del calendario eventi da consultare e scaricare.

———————–

????Scheda Clickart

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Diploma di agrotecnico presso Istituto Superiore di Secondo Grado Vincenzo Dandolo a Bargnano di Corzano (BS) Nel anno 2019,2021 dal 01/12/2020 al 30/09/2021 partecipa al Bando per la selezione di percorsi di formazione accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative a Cremona denominato IC3View Author posts