Vai al contenuto
Home » Blog » Nuovo concerto sinfonico a Monza

Nuovo concerto sinfonico a Monza

Cyprus StringsIl primo concerto sinfonico che si è tenuto al Teatro Manzoni il 12 maggio scorso ha riscosso un notevole apprezzamento: naturalmente per questo nuovo appuntamento vorremmo che l’onda del successo del primo contagiasse un pubblico ancor più numeroso!
Orchestra Sinfonica di Stato (Romania)
Direttore Wolfgang Harrer – Cuprus Young Strings Soloists e KyungHwa Park, violinisti
Musiche di Rossini, Vivaldi, Paganini, Brahms
Il concerto avrà luogo al Teatro Manzoni, lunedì 27 maggio alle ore 21.
L’ingresso costa: intero € 10, ridotto (abbonati del Teatro Manzoni e Amici della Musica) € 5.
L’orchestra sinfonica viene dalla Romania: è l’orchestra “Mihail Jora”, formazione stabile dal 1956, riconosciuta Orchestra di Stato, con oltre 1000 concerti in tutto il mondo al suo attivo.
Sarà guidata dalla bacchetta del direttore viennese Wolfgang Harrer e accompagnerà le perfomances della violinista sud-coreana KyungHwa Park, nell’esecuzione dell’importante concerto op. 77 di Brahms (unico concerto per violino e orchestra di Brahms) e di due brani per 4 violini, il concerto in Sol di Vivaldi ed il Moto Perpetuo di Paganini. Per queste due composizioni si esibiranno 4 giovanissime violiniste che formano il “Cyprus Young Strings Soloists”, uno strabiliante quartetto che sta ottenendo grandi successi nelle sale europee più importanti.

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks