Michael Fassebender nel nuovo film La Luce tra gli Oceani

michael-612x330

Secondo alcune indiscrezioni rilasciate proprio in questi giorni dall”Hollywood Reporter, Michael Fassbender sarebbe in trattative per interpretare uno dei protagonisti del prossimo film di Derek Cianfrance, che si intitolerà The Light Between Oceans e sarà l’adattamento cinematografico del romanzo scritto da M. L. Stedman, dal titolo La Luce sugli Oceani.
Quest’ adattamento è stato realizzato e sviluppato dal produttore esecutivo Rosie Alison, insieme alla collaborazione di David Heyman e di Jeffrey Clifford, per la DreamWorks, che a sua volta pare abbia un accordo per distribuire la pellicola attraverso la Disney.
Intanto i progetti cinematografici di Fassbender continuano e con grande successo, infatti ha da poco finito le riprese di Macbeth di Justin Kurzel, mentre lo rivedremo a giorni nelle sale cinematografiche nel sequel X-Men: Giorni di un Futuro Passato e poi in Assasin’s Creed e Prometheus 2. Per solleticare la vostra curiosità sul tema di The Light Between Oceans, eccovi una breve sinossi del romanzo:
“Su un’isola remota dell’Australia, pochi anni dopo la Prima Guerra Mondiale, il guardiano di un faro e sua moglie vengono scossi da un terribile dilemma quando ritrovano sugli scogli una barca naufragata con un cadavere e una bambina di 2 mesi. Quando decidono di tenere la bambina e allevarla come fosse loro figlia, le conseguenze della loro decisione diventano devastanti.”

newscinema.it