Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » La Disney Presenta Elemental

La Disney Presenta Elemental

L’azienda più famosa di tutti i tempi abbatte un altro muro questa volta introducendo il proprio primo personaggio non binario “Elemental”.

Domani è il fatidico giorno di uscita del nuovo film targato Disney intitolato Elemental (La Disney Presenta Elemental).

Elemental è stato presentato all’ultima edizione del Festival de Cannes 2023.

Il regista ha presentato il film a Roma insieme ai doppiatori italiani, Valentina Romani, Stefano De Martino, Mr.Rain.

«Wade è un personaggio-specchio. Non è lì per insegnare niente ad Ember. Lui cerca solo di essere se stesso, un riflesso, e lei attraverso di lui vede altre parti di se stessa».

Come scritto sul sito web coomingsoon segue le vicende di un’insolita coppia, Ember Wade,

in una città in cui gli abitanti, ovvero fuoco, acqua, terra e aria, vivono tutti insieme in diverse zone. Ember è una tenace e “ardente” giovane donna sulla ventina, molto legata alla sua famiglia e dotata di un gran senso dell’umorismo.

Nonostante sia una persona brillante, la ragazza ha un bel caratterino, tant’è che a volte s’infiamma molto facilmente e perde subito la pazienza.

Ember è l’unica figlia di due immigrati, che vivono a Firetown, e non si è mai allontanata da casa,

La Disney Presenta Elemental

ma sapendo quanti sacrifici abbiano fatto i suoi genitori per darle una vita migliore della loro, è determinata a dimostrare il suo valore.

La giovane, infatti, non vede l’ora di prendere in mano la conduzione dell’attività di famiglia,

Il Focolare, una volta che suo padre Bernie sarà andato in pensione.


Wade, invece, è il ragazzo “che segue la corrente”, coetaneo di Ember ed è molto attento ed empatico,

difatti non ha alcun timore a mostrare le proprie emozioni, che si notano, tra l’altro, molto facilmente.

disney film Elemental🎥

Il giovane è un ottimo osservatore e un grande ascoltatore, non stupisce, infatti, che sia molto compassionevole con gli altri.

La sua famiglia, con cui ha un buon rapporto, è esattamente come lui, ovvero composta da un gruppo vivace ed emotivo, che crea sempre un’opportunità per condividere le loro emozioni.


I due si ritroveranno a vivere un’avventura, che li porterà a scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune, nonostante le apparenti diversità.

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Mihail Ottelli

Mihail Ottelli

Diploma di agrotecnico presso Istituto Superiore di Secondo Grado Vincenzo Dandolo a Bargnano di Corzano (BS) Nel anno 2019,2021 dal 01/12/2020 al 30/09/2021 partecipa al Bando per la selezione di percorsi di formazione accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative a Cremona denominato IC3View Author posts