Kramer contro Kramer

KramerVsKramer.5Nel grande salotto teatrale di Milano va in scena Kramer contro Kramer, la commedia di Avery Corman tratta dall’omonimo romanzo. Il testo funziona e il libero adattamento di Gastaldi e Pecci è efficace. Siamo a New York… e una donna abbandona marito e figlio per cercare sé stessa. Ted Kramer cerca di sopravvivere e inizia la sua metamorfosi che lo porterà ad essere un vero padre, ma è proprio quando raggiunge il suo equilibrio che torna Joanna e tutti i progressi fatti sembrano andare in frantumi.
Interpreti molto bravi. Pecci riesce a mantenere il suo ruolo di padre in modo molto appropriato. Billy Kramer, rappresentato da Francesco Borgese, si muove sul palco come se fosse a casa sua, con straordinaria naturalezza e simpatia.
Kramer contro Kramer è uno spettacolo che porta in teatro una problematica estremamente attuale e non lascia nessun particolare al caso. Il tutto è seguito dalla buona regia di Patrick Rossi Gastaldi. Una serata di piacevole teatro Milanese da non perdere.