Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Il Teatro Liberato

Il Teatro Liberato

Il teatro liberato

Il Teatro Liberato riacquisterà la propria dignità, la leggerezza avrà un ruolo fondamentale. e la serenità degli artisti accrescerà la creatività teatrale.

I have a dream. Ho un sogno, il Teatro Liberato. Non lo dico proprio oggi che è 25 Aprilenon me ne vogliano i compagni comunisti ma lo dico proprio oggi e non me ne vogliano i duri fascisti.

Il Teatro Liberato saprà fare a meno di voi omuncoli di basso livello che vi destreggiate dalla sinistra alla destra politica. Avete già rovinato la nostra italica arte, fatevi da parte perché siete uomini inutili.

Italia

Il Teatro Liberato non avrà più bisogno di voi, della vostra inutile cavillosità, del vostro fiscalismo e della vostra burocrazia. Maledetta burocrazia che ostacoli la creatività e fuggi da ogni responsabilità. Il Teatro avrà un’unica compagnia stabile chiamata Passione.

Il violento impulso amoroso per l’enfasi teatrale spazzerà via l’inutilità di voi servi politici avvezzi più alle vostre immagini che alle vostre idee.

Uomini inutili che con il vostro atteggiamento meschino, egoista, volgare e intellettualmente micragnoso avete contribuito all’improduttività artistica. Il Teatro riacquisterà la propria dignità, sarà libero da vincoli e altri impedimenti; sarà libero da quel peso fantasma, da quella colpa peccaminosa che risiede semplicemente nel fatto di esistere.

Registi, autori, attrici e attori voleranno col corpo e con la mente verso la creazione di opere teatrali più o meno belle ma con la consapevolezza che dovranno solo limare gli errori tecnici perché ci sarà il Teatro Liberato a proteggerli dalle iene nascoste.

Macchina da presa

La leggerezza avrà un ruolo fondamentale, la serenità degli artisti accrescerà l’interesse, la dedizione e l’esaltazione della creatività teatrale. Lo spettatore ne gioverà perché riuscirà finalmente a non essere un corpo appoggiato su una poltrona ma si troverà trasportato ad essere parte integrante dello spettacolo.

Il Teatro Liberato fornirà l’energia vitale per la nascita di un nuovo mondo, libero dalle catene dell’uomo inutile. I have a dream.

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Art Spettacoli

Art Spettacoli