Vai al contenuto
Home » Blog » IL PARASSITA al Teatro della Cooperativa

IL PARASSITA al Teatro della Cooperativa

ImprovIstanbul_2_Mild Eye  (154)

Domenica 30 novembre 2014 – al Teatro della Cooperativa di Milano – ore 20.45
produzione Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu
IL PARASSITA
Spettacolo di improvvisazione teatrale
con Domenico Pugliares e Antonio Vulpio
Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu
tecnica Fabrizio Pugliese

Prosegue, con il secondo appuntamento, lo spettacolo di improvvisazione teatrale IL PARASSITA, presentato da Domenico Pugliares e Antonio Vulpio della Piccola Compagnia dell’Istinto/Teatribu.

Domenica 30 novembre, alle ore 20.45, “IL PARASSITA” utilizzerà la scenografia, le luci e le musiche dello spettacolo presente sul palco del Teatro della Cooperativa per dare vita all’improvvisazione; in questa occasione si nutrirà di “Chicago Boys” testo e regia Renato Sarti, scene di Carlo Sala. Il prossimo e ultimo appuntamento con Il Parassita sarà l’ 8 marzo 2015.

Il parassita usa il suo ospite. Il parassita vive meno del suo ospite. Il parassita si relaziona con un solo ospite per volta e se ne nutre. Lo sfrutta. Ne fa casa e cibo. Ne fa ricovero e dispensa. Il parassita ha necessità del suo ospite e al contempo lo spolpa. Anche la Piccola Compagnia dell’Istinto fa questo, e come un perfetto parassita si nutre della scenografia e del progetto luci di uno spettacolo già esistente, quello che trova nel teatro che la ospita, per dare vita a uno spettacolo di improvvisazione teatrale che nasce al momento, seguendo le indicazioni e i suggerimenti del pubblico. Uno spettacolo mai visto prima né replicabile… è chiaro? Se non è chiaro venite a vederlo.

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Art Spettacoli