Vai al contenuto
Home » Blog » Ieri su Rai 4 Dracula Untold

Ieri su Rai 4 Dracula Untold

Ieri su Rai 4 Dracula Untold un film che ha saputo tenere incollati alla tv i telespettatori come non succedeva da tempo.

Ieri sera è stata la serata di Dracula Untold (Ieri su Rai 4 Dracula Untold) che ha saputo tenere incollati diversi appassionati dei film.

Il film è stato Diretto da Gary Shore, e prodotto dalla Universal Pictures

(Gary Shore è un regista, produttore e sceneggiatore irlandese, meglio conosciuto per il suo film d’esordio alla regia Dracula Untold. Ha anche diretto spot pubblicitari per una serie di marchi noti tra cui Gatorade, Adidas e UGG.)

 e sarebbe dovuto essere il primo capitolo del Dark Universe.

Tempo fa, lo stesso Luke Evans si è detto pronto per un ritorno nel Dark Universe, ammettendo che pur con qualche pecca,

Dracula Untold era un buon punto di partenza per un progetto di più vasto respiro.

Un franchise cinematografico dedicato a celebri mostri come la Mummia e Frankenstein, ma il progetto è stato sospeso a data da destinarsi.

La trama del film è la seguente:

Il principe Vlad governa la Valacchia medievale per conto dei turchi, ma un giorno questi chiedono un tributo che il giovane sovrano non è disposto a concedere: mille giovani da offrire all’armata turca, tra cui lo stesso figlio di Vlad.

Opporsi, però, è impossibile, vista la forza dei dominatori stranieri.

Così Vlad decide di stringere un patto con una creatura demoniaca, un vampiro che vive in una grotta nelle sue terre, che gli promette che se berràil suo sangue avrà una forza e poteri sovrumani.

Se per tre giorni riuscirà a resistere al bere sangue umano, Vlad tornerà normale.

Al termine del film ai giorno d’oggi, Vlad ora conosciuto come Dracula incontra una donna di nome Mina che assomiglia sorprendentemente a Mirena, per le strade della londra moderna. Il vampiro che ha maledetto Vlad li osserva da lontano. Mentre si allontanano, lui lo segue, dicendo “Che i giochi abbiano inizio”.

————

👉 Scheda Clickart Group

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks