Vai al contenuto
Home » 📰 Notizie » Fuori Pista: David Anzalone – Targato H

Fuori Pista: David Anzalone – Targato H

unnamed

Domani sera, martedì 13 Gennaio 2015 vi aspettiamo alle ore 21.00 per lo spettacolo Targato H – ControMonoLogo. In scena David Anzalone.

Targato H è uno spettacolo comico in cui si tratta il tema dell’handicap. Il filo conduttore è il costante ribaltamento in chiave ironica delle concezioni comuni che si hanno nei confronti dell’handicap e dell’handicappato. Contro-mono-logo quindi, ovvero il rifiuto di ogni strumento di omologazione e di qualsiasi pretesa di “targare” il diverso.
All’interno di questo monologo, si può trovare molto altro: nascita, amore, ricerca delle proprie origini, affermazione della propria dignità. La rappresentazione della consapevolezza di chi guarda in faccia alla realtà, la chiama con il proprio nome e per questo ne esce vincente, contro quella cultura caritatevole che genera il pregiudizio. Dalla narrazione del quotidiano, rielaborato in chiave comica, scaturisce la risata che demolisce la classificazione castrante tra normalità e anormalità e fa riflettere sulle iniquità che albergano nella vita di tutti i giorni.

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Art Spettacoli

Art Spettacoli