EXPO A TEATRO | ritorna a settembre con TOQUINHO special guest ORNELLA VANONI e GINO PAOLI

Toquinho

UNA RASSEGNA DI GRANDI EVENTI INTERNAZIONALI
AL TEATRO MANZONI DI MILANO
IN OCCASIONE DI EXPO 2015

RITORNA A SETTEMBRE CON
PRISCILLA, BELCANTO, GINO PAOLI & DANILO REA, SERGIO CAMMARIERE e TOQUINHO special guest ORNELLA VANONI

EXPO A TEATRO la rassegna di grandi eventi internazionali che animeranno il Teatro Manzoni di Milano (via Alessandro Manzoni, 42) in occasione di EXPO 2015 ritorna a settembre con PRISCILLA (fino al 18 ottobre); BELCANTO (15 settembre); GINO PAOLI & DANILO REA (22 settembre); SERGIO CAMMARIERE (29 settembre) e TOQUINHO special guest ORNELLA VANONI (6 ottobre).

«La programmazione musicale di Expo a Teatro ha cercato, nel suo piccolo, di portare in scena alcuni fra i migliori artisti italiani.» – commentano Demis Del Monte e Maurizio Della Fortuna, direttori artistici della rassegna – «Abbiamo ricreato le grandi atmosfere di un tempo e contemporaneamente abbiamo creato e scommesso su progetti assolutamente nuovi ed inediti. Contaminazioni, migrazioni, improvvisazioni e atmosfere passate e future dell’Italia, tutto questo è EXPO A TEATRO.»

Il Teatro Manzoni, fondato nel 1870, è location ideale per l’eleganza e l’ampiezza della struttura architettonica e per la posizione strategica nel cuore del “Quadrilatero della Moda” di Milano a pochi minuti da via Monte Napoleone e Piazza della Scala. Gli ampi spazi dell’atrio, l’elegante foyer e la sala teatrale, impreziositi dagli affreschi di Achille Funi e dalle sculture di Leone Lodi, ne fanno ideale cornice per concerti e musical di qualità. Planetaria Hotels, gruppo alberghiero tutto italiano, è partner ufficiale della rassegna.