Vai al contenuto
Home » Eventi » Giusto (Evento)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giusto (Evento)

Marzo 31 @ 19:30 20:00 CEST

Giusto è un monologo scritto nel 2020, in piena pandemia. È la storia surreale, buffa e dolente di una diversità nel mondo contemporaneo. Ma è anche un invito a superare le certezze che ci proteggono e i limiti che da soli ci siamo dati.

Giusto è un impiegato intelligente, mite e fin troppo educato in un mondo grottesco di spietato cinismo. I suoi colleghi d’ufficio, all’Inps di Milano, sono un microcosmo di ridicole creature animali, in cui lui, nato su uno scoglio in mezzo al mare, si sente straniero e solo. Abita in un appartamento in condivisione con una che non c’è mai e con Salvatore, un calabrone enorme che passa il tempo dipingendo finestre sulle pareti. Per poi provare a passarci attraverso.

Giusto ha un solo grande impossibile sogno: baciare Sofia Gigliola, detta la Balena, la figlia bella e grassa del suo potentissimo capo. Ci riuscirà?

Ad accompagnarlo sul palco i personaggi che popolano il suo mondo surreale, evocati attraverso le illustrazioni suggestive di Gregorio Giannotta, artista ironico e poetico, noto per le sue creature fiabesche.

€16,50

Elfo Puccini

Corso Buenos Aires 33
Milano, italia 20124 Italia
+ Google Maps
+39 0200660606
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento

Clickart Group AdvertisingPubblicizza la tua Azienda

Vuoi far conoscere la tua attività, aumentare i guadagni o conquistare nuovi clienti?

👉Cosa stai aspettando? Clicca su accedi ed entra nella pagina dedicata per ulteriori info.