Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Le Regole Delle Eccezioni (Evento)

Dicembre 18, 2021 @ 21:00 22:30 UTC+0

La #novitá di cui abbiamo parlato nei giorni precedenti, il progetto su cui stiamo tanto lavorando e che andrà in scena il 18 e 19 dicembre #SaveTheDate 💪💪💪 . .

“LA REGOLA DELLE ECCEZIONI” . “Volere è potere” ci dicono spesso e sembra un concetto facile… Allora perché quando è così evidente che l’altro/a non ci vuole, invece che accettare la triste realtà, creiamo un mondo di giustificazioni e scuse assurde? .

“LA REGOLA DELLE ECCEZIONI” è questo: uno spaccato quotidiano (e sin troppo familiare!) che racconta con ironia il mondo degli illusi, delle psicologhe improvvisate, delle crocirossine, delle bimbe cresciute con il mito del principe azzurro… di chi vuole a tutti i costi negare l’evidenza! . Quattro coppie si raccontano tra appuntamenti maldestri, scintille inaspettate, tradimenti e bugie, stereotipi e divertentissime banalità che si rincorrono a tutte le età e confluiscono di fronte ad un’unica, incrollabile certezza: quando Cupido ci mette lo zampino, le sicurezze più ferree vacillano, il cuore sussulta e ci si sente esposti, nudi, fragili.

. In scena al “PICCOLO TEATRO SAN PIO” di Acilia il 18 e 19 dicembre, un cast stellare formato da elementi di varie compagnie del territorio lidense, finalmente uniti, ci accompagna lungo una commedia divertente e romantica in cui si ride, si riflette e ci viene amaramente sbattuta in faccia la realtà: se lui/lei ci snobba, non ci richiama, non propone un nuovo appuntamento… Beh, siamo solo la regola e non l’eccezione!

€10,00 Intero

Caffeina Spettacoli

Piccolo Teatro San Pio

Via Paolo Stoppa 10,  Roma c/o la Parrocchia San Pio da Pietrelcina
Roma, Italia 00125 Italia
+ Google Maps
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento