Vai al contenuto

L’ultima Coppia Del Mondo (Evento)

L’ULTIMA COPPIA DEL MONDO

Di Federico Moccia, Valter Delle Donne, Marco Capretti

Con Marco Capretti, Fabrizio Gaetani, Francesca Nunzi

Regia di Fedrico Moccia

Scenografie Mauro Berti

TEATRO MARCONI

Viale Marconi 698/E

Da giovedì 2 febbraio ore 21,00 a domenica 5 febbraio ore 17.30

L’umanità ha di nuovo raggiunto il punto di non ritorno. Dio, a malincuore, ha deciso di adottare le maniere forti con un moderno diluvio universale, ma gli sovviene un ultimo ripensamento. Egli si svelerà a tutti e prima di spingere il tasto “Reset” decide di dare un’ultima possibilità alle sue creature, non con un nuovo Noè, ma con due attuali Adamo ed Eva.

Marco e Simona – i prescelti – sono una coppia di strani e sbadati individui; sono gli “eletti’, ma in effetti sono arrivati alla prova finale per una serie di coincidenze e di imprevisti “burocratici”; anche Lassù la burocrazia imperversa e fa danni. I nostri “Eroi Per Caso” dovranno affrontare sette prove: una per ogni vizio capitale. Se le supereranno, il diluvio sarà rinviato a data da destinarsi. Al passo con i tempi di questa umanità sempre più Social, le prove saranno trasmesse in diretta streaming mondiale. Saremo tutti spettatori di questo evento straordinario che, eccezionalmente, non prevede neanche la pubblicità! I novelli Adamo ed Eva riusciranno a convincere Dio a ripensarci? Prova dopo prova, scopriremo quanto la nostra quotidianità sia caratterizzata da risvolti comici e come l’uomo, se messo alle strette, sia in grado di reagire con umorismo e praticità, conosceremo le debolezze e i punti di forza dei due protagonisti e magari, nei loro panni, conosceremo anche noi stessi.

Siete pronti per il giudizio universale? Se vi salverete dal diluvio, sicuramente non potrete fuggire da una pioggia di risate!

Info e prenotazioni 06.59.43.554 info@teatromarconi.it

Biglietti Intero 24,00 Ridotto 20,00

Ridotto Under 18 10,00

  • Date : 3 Febbraio 2023
  • Time : 21:00 - 23:00 (Europe/Rome)
  • Venue : Teatro Marconi