Vai al contenuto
Home » Blog » È stato libero il Signor G.?

È stato libero il Signor G.?

TEATRO VILLORESI – MONZA
Vill.SignorGLibero2012Secondo spettacolo della rassegna “Vite d’autore, tra musica e parole” in scena al Teatro Villoresi, nel centro di Monza. Tre attori-musicisti che in punta di piedi, come se non volessero farsi notare dal gentile pubblico, usano i loro strumenti per riportare in vita il pensiero di Giorgio Gaber. Spettacolo interessante e assurdamente attuale che offre una grande riflessione sul modello politico italiano e il suo rapporto (a volte conflittuale) con gli stessi italiani.
Un pubblico eterogeneo ha assistito al secondo spettacolo di questa rassegna che si tiene la Domenica pomeriggio e fa seguire alla rappresentazione un aperitivo, occasione che si propone come eventuale momento aggregativo con possibilità di commentare lo spettacolo.
Il pubblico ha ringraziato con calorosi applausi.
La rassegna si appresta a offrire l’ultima “vita d’autore”, quella di Johnny Cash in scena l’11 Novembre alle ore 17,30. Da non perdere l’occasione di rendere un appuntamento fisso la riscoperta dei “piccoli” geni italiani e non solo. Voto 8

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks