Vai al contenuto
Home » Blog » “COSA VUOI CHE SIA”, 9-14 dicembre 2014

“COSA VUOI CHE SIA”, 9-14 dicembre 2014

IMG_6648okweb

Milano, Teatro Libero – Dal 9 al 14 dicembre 2014

COSA VUOI CHE SIA
Siamo state bambine anche noi

di e con Laura Anzani, Margherita Remotti, Lisa Vampa
in collaborazione con Fernando Coratelli

luci Alessandro Tinelli
coreografie Chiara Leonetti

produzione Merenda

Cosa vuoi che sia è uno spettacolo che parla delle donne, un monologo interpretato da diverse voci femminili. Differenti realtà che si uniscono in una grande storia, unica e condivisa insieme. È un luogo fisico e dell’anima, in cui gettare la maschera, svelare fragilità, vulnerabilità, sogni e desideri.
Lo spettacolo porta in scena una polifonia di voci che attraversa quattro quadri ispirati alla vita e alle vicende non solo di donne comuni – specchio dei nostri tempi – ma anche di eroine della storia e del teatro internazionale come Celia della Cerna, madre di Che Guevara, Virginia Wolf, Anna Achmatova e Filumena Marturano.
I diversi quadri vogliono svelare il coraggio al femminile, accompagnando il pubblico nell’esperienza di vivere queste storie in prima persona, cominciando dall’incontro con le tre protagoniste che avverrà prima ancora dell’inizio dello spettacolo.
In circa un’ora di tempo, le tre attrici vivono vite intense e legate da un fil rouge che si snoda dalla disperazione in cui il silenzio può richiudere, fino al messaggio di speranza per un cambiamento radicale e voluto verso l’incontro con i loro desideri più profondi e più veri.

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks