Vai al contenuto
Home » Blog » Biancaneve Nuovo Film Disney

Biancaneve Nuovo Film Disney

Biancaneve Nuovo Film Disney prossimamente al cinema in un film che promette già successo notizia dopo notizia.

In occasione di un’ospitata al Fan Expo di Denver, Marin Klebba ha svelato il suo ruolo nel nuovo film Disney (Biancaneve Nuovo Film Disney) dedicato a Biancaneve.

Ricordiamo che in seguito a una controversia risalenti a diversi mesi fa, la Disney ha confermato che al posto dei nani nel film ci saranno delle “creature magiche parlanti”.

Biancaneve Nuovo Film Disney

Al momento non è chiaro quali altri attori interpreteranno le creature in questione che a quanto pare saranno comunque chiamate come i nani del film d’animazione.

Il film sarà un musical con nuove canzoni e una storia più ampia e sviluppata rispetto all’originale. A scrivere le canzoni Benj Pasek e Justin Paul, autori delle canzoni di La La Land e The Greatest Showman.

La polemica era nata dopo le parole di Peter Dinklage, star de Il Trono di Spade scagliatosi duramente contro la possibile decisione della Disney

di reiterare quelli che lui considera stereotipi offensivi nei confronti delle persone affette da nanismo.

 «C’è molta ipocrisia in corso – aveva detto l’attore – Senza offesa per nessuno, ma ci sono rimasto male quando si sono detti molto fieri di aver scelto un’attrice latina per Biancaneve.

Stai comunque raccontando la storia di Biancaneve e i sette nani. […]

Sei progressista in un senso, ma stai comunque facendo quella fott**a storia retrograda su sette nani che vivono in una caverna insieme, che ca**o stai facendo?!».

Biancaneve Settenani

In un video postato dal portale Disney Insider, l’attore ha dichiarato:

«Ho appena finito di girare Biancaneve, che uscirà l’anno prossimo. Ovviamente interpreto Brontolo. Gal Gadot sarà la Strega, Rachel Zegler la nostra Biancaneve. Quindi venite a vederlo e vi divertirete».

Al momento non sono stati rivelati i nomi degli attori che interpreteranno Dotto, Mammolo, Gongolo, Eolo, Pisolo e Cucciolo, ma la rivelazione di Martin Klebba sembra rendere inevitabile il momento in cui l’intero casting verrà svelato.

 È una fiaba popolare europea. La versione attualmente conosciuta è quella scritta dai fratelli Jacob e Wilhelm Grimm in una prima edizione nel 1812,

pubblicata nella raccolta Fiabe del focolare (Kinder- und Hausmärchen), evidentemente ispirata a molti aspetti del folclore popolare, del quale i due fratelli erano profondi studiosi.

La città di Lohr in Bassa Franconia sostiene che Biancaneve sia nata in loco.

Esiste un’altra fiaba dei fratelli Grimm in cui la protagonista si chiama Biancaneve: Biancaneve e Rosarossa

—————–

????Scheda Art Spettacoli

???? Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

nv-author-image

Mihail Ottelli

Diploma di agrotecnico presso Istituto Superiore di Secondo Grado Vincenzo Dandolo a Bargnano di Corzano (BS) Nel anno 2019,2021 dal 01/12/2020 al 30/09/2021 partecipa al Bando per la selezione di percorsi di formazione accompagnamento per l’avvio di imprese culturali e creative a Cremona denominato IC3View Author posts