Annullamento spettacoli teatri italiani

Annullamento spettacoli teatri Italiani la pandemia dilaga ancora e a causa di esso i teatri ricorrono ai ripari annullando gli spettacoli.

Negli ultimi giorni vi sono stati numerosi annullamenti di spettacoli nei teatri Italiani.

Il teatro di Torino si è visto ricorrere all’annullamento dei propri programmi a causa di un caso di Covid tra gli attori ha fatto annullare quattro recite di “Sogno di una notte di mezza estate” previste fino al 7 gennaio al Teatro Carignano di Torino.

Restano confermate le date da sabato 8 a domenica 16 gennaio.

A Salerno cala il sipario su un altro spettacolo teatrale al “Teatro Municipale Giuseppe Verdi” di Salerno. Dopo l’annullamento del concerto di Capodanno e lo spostamento in altra data, il Comune ha apportato un nuova modifica al cartellone degli appuntamenti.

(Annullamento spettacoli teatri Italiani)

Teatro Nuovo Sala Gassman ITA EU

Negli ultimi giorni ulteriori teatri sparsi per il territorio italiano si sono visti purtroppo costretti a attuare la medesima drastica decisione.

Ultimo in ordine è stato il Regista Attore “Enrico Maria Falcone” sul sul proprio account Facebook ufficiale ha pubblicato il seguente post:

Nelle settimane precedenti vi sono stati i primi annullamento come il famoso e grande Tatro la Fenice di Senigalia col seguente comunicato stampa:

Signore e signori, è con enorme dispiacere che vi comunichiamo l’annullamento della serata di venerdì 31 dicembre, Ride bene chi ride l’ultimo, in programma al Teatro La Fenice di Senigallia.

Abbiamo cercato di tenere duro fino all’ultimo, ma purtroppo le circostanze degli ultimi giorni ci impongono di rinunciare, dato l’evolversi incerto della situazione nella nostra regione (aumento dei contagi e conseguente rischio di passaggio in zona arancione). Ci scusiamo moltissimo per il disagio arrecato a chi di voi aveva acquistato i biglietti e pianificato la sua notte di San Silvestro a teatro.

Seguite la nostra pagina Facebook per le indicazioni su come ottenere il rimborso del biglietto. Vi abbracciamo e vi auguriamo di ritrovarci al più presto in condizioni finalmente serene

—————————————————

👉Scheda – Click Artista