Vai al contenuto
Home » Blog » Animali Fantastici: I Segreti Di Silente al cinema

Animali Fantastici: I Segreti Di Silente al cinema

Al cinema il terzo film fantasy presequel di Harry Potter della saga Animali Fantastici intitolato I Segreti di Silente.

Mercoledì 11 aprile 2022 (Animali Fantastici: I Segreti Di Silente al cinema) è uscito nelle sale italiane ‘Animali fantastici – I segreti di Silente’ film targato Warner Bros. Entertainement.

Si tratta del terzo capitolo di 5 film prequel di ‘Harry Potter’ con la presenza di Mads Mikkelsen nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald:

esso sostituire Johnny Depp dopo che quest’ultimo è stato allontanato in seguito alle accuse di violenze domestiche rivoltegli dalla ex moglie.

Nel primo film della saga, Animali fantastici e dove trovarli, abbiamo conosciuto il timido e brillante magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne).

È il 1926 e a New York il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America è alle prese con la minaccia di un Obscurus, una forza sinistra dal potere altamente distruttivo.

Newt, con l’aiuto del no-mag Jacob Kowalski (Dan Fogler) e le due streghe Tina (Katherine Waterston) e Queenie Goldstein (Alison Sudol) scopre che dietro agli attacchi dell’Obscurus c’è il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp).

Il secondo film, Animali fantastici – I crimini di Grindelwald, riparte dal 1927, sei mesi dopo gli eventi del primo:

Grindelwald evade di prigione e inizia a radunare attorno a sé adepti di sangue “puro” per instaurare un nuovo ordine mondiale in cui i maghi debbano regnare sui babbani.

film Harry Potter

Albus Silente chiede aiuto al suo ex studente Newt Scamander che, con Jacob e Tina, va a Parigi dove Grindelwald è sulle tracce dell’obscuriale Credence Barebone.

I tre però cadono in una trappola e Credence Barebone e Queenie Goldstein passano al lato oscuro.

Il nuovo film è ambientato negli anni ’30 nel Novecento.

Grindelwald è determinato a prendere il controllo del mondo magico e imporne il dominio sui babbani, aiutato da una schiera di seguaci sempre più numerosa.

Silente, a causa di un patto di sangue fatto in gioventù con il suo attuale nemico, non può combatterlo da solo e chiede di nuovo l’aiuto di Newt formando una squadra composta da Theseus (Callum Turner) – fratello di Newt -,

la maga americana Lally Hicks (Jessica Williams), la fedele assistente Bunty (Victoria Yeates), il mago senegalese-francese Yusuf Kama (William Nadylam) e il no-mag americano Jacob Kowalski.

Al centro dell’avventura un Qilin, una creatura magica che può vedere nella propria anima e nel futuro e si inchina solo davanti ai puri di cuore. I protagonisti metteranno in atto un piano per ostacolare la chiaroveggenza di Grindelwald e impedirgli di salire al potere.

Il terzo capitolo della saga conferma il regista David Yates, che ha diretto i film di Harry Potter dal quinto all’ottavo, i primi due ‘Animali fantastici’ e sarà dietro la cinepresa anche per il quarto e quinto capitolo della pentalogia.

La sceneggiatura è ancora una volta firmata da J.K. Rowling, autrice dei romanzi di Harry Potter e creatrice della saga di ‘Animali fantastici’.

Ad affiancarla in fase di scrittura del copione c’è stato Steve Kloves, veterano del Wizarding World: ha curato tutti gli script della saga di Potter ad eccezione di ‘L’Ordine della Fenice’.

—————–

👉Scheda Clickart Group

https://www.artspettacoli.com/produttori/califonia-produttori/fantastic-beasts-the-secrets-of-dumbledore-film/

🤞 Non perderti questi consigli!

Non inviamo spam! Leggi la nostra [link]Informativa sulla privacy[/link] per avere maggiori informazioni.

Enable Notifications    OK No thanks